Eventi a Napoli – Spettacolo a Napoli alla Galleria Borbonica sabato 5 marzo 2016

0
124

Spettacolo a Napoli alla Galleria Borbonica sabato 5 marzo 2016 “Cose dell’altro Mondo” è un omaggio al teatro di Pirandello

borbo
Spettacolo a Napoli alla Galleria Borbonica

Spettacolo a Napoli alla Galleria Borbonica sabato 5 marzo 2016  è un omaggio al teatro di Pirandello, in particolare al suo “I giganti della montagna”: una critica alla manipolazione che il potere attua sulla società, In quest’opera assistiamo alla rappresentazione di due modelli di vita: quello di coloro che hanno scelto di vivere nell’allucinazione del sogno e quello che il conte si ostina a volere perpetuare a dispetto della realtà avversa. Lo spettacolo, cotruito in una chiave originale e leggera, è ambientato nella suggestiva galleria Borbonica di Napoli, e tocca. tre diverse corde: drammatica, comica e poetica, inserendole in una dimensione di leggerezza e delicatezza che caratterizza la messa in scena.
Lo spettacolo, prodotto da 
IL Demiurgo, è scritto e diretto da Lilith Petillo in collaborazione con Venanzio Amoroso e Danilo Franti.  Completano il cast Daniele Acerra, Franco Nappi, Milca Lemasle e Giulia Chiaramonte.

Informazioni su Spettacolo a Napoli alla Galleria Borbonica sabato 5 marzo 2016  

Dove: Galleria Borbonica – Via Domenico Morelli

Quando: sabato 5 marzo 2016 con 2 repliche alle ore 19,30 e alle ore 21,30

Prezzo biglietto: 15 euro con prenotazione obbligatoria

Per info e contatti : 3313169215 – 3923501780 o scrivendo a  info.demiurgo@gmail.com

 

 

 

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY