Festa dell’Immacolata 2016 a Napoli con Metro Art Tour

0
74

Festa dell’Immacolata 2016 a Napoli con tre percorsi di visita alle Stazioni dell’Arte per Metro Art Tour speciale  Immacolata

metro
Festa dell’Immacolata 2016 a Napoli

Festa dell’Immacolata 2016 a Napoli con Metro Art Tour speciale Immacolata giovedì 8 dicembre tre percorsi di visite organizzati dall’Azienda Napoletana Mobilità. In occasione delle festività i napoletani e i turisti avranno modo di approfondire la conoscenza della città di Napoli con visite guidate da storici dell’arte ANM alla nostra Metropolitana ricca di arte contemporanea oltre 200 opere realizzate da 90 artisti tra i più quotati della scena internazionale insieme al valore architettonico delle stazioni, progettate da personalità del calibro di Alvàro Siza, Tusquets Blanca, Gae Aulenti, Dominique Perrault e Karim Rashid. Non a caso la metropolitana dell’arte di Napoli con la spettacolarità degli ambienti di viaggio e la varietà delle opere rappresenta il più grande museo di arte contemporanea diffuso nel sottosuolo, tappa culturale obbligata per milioni di visitatori. Le visite saranno tre nel seguente ordine:

  • Primo appuntamento alle ore 10.30 alla fermata Toledo/ Montecalvario
  • Secondo appuntamento alle ore 11.30 con partenza da  Garibaldi per proseguire su Università e Municipio
  • Terzo appuntamento alle ore 17.00 visite alle stazioni Toledo e Museo 

La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata su mailto:infoarte@anm.it fino ad esaurimento dei posti disponibili. Alla mail di conferma viene indicato il punto di ritrovo in stazione. La partecipazione è gratuita, è richiesto soltanto il titolo di viaggio. Ciascuna visita ha la durata di circa 90 minuti.

Informazioni su Festa dell’Immacolata 2016 a Napoli

Dove: Tre diversi appuntamenti Toledo/ Montecalvario -Università e Municipio -Toledo e Museo 

Quando: giovedì 8 dicembre 2016

Partecipazione gratuita con solo titolo di viaggio da 90 minuti

Per Info e contatti : visitare il sito ANM

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY